Taranto, un nome nuovo per la figura di direttore sportivo

Taranto a caccia di personaggi importanti per ripartire: spicca anche un nome nuovo per il ruolo di ds in arriva da una grande annata.

0
102
Taranto Rosso Blu

TARANTO – Continuano a rincorrersi le voci di nomi nuovi per lo staff che andrà a formare la società rossoblù, nonostante i grossi dubbi sulla ripartenza del calcio dilettanti.

Qualche giorno fa un’indiscrezione riportata da Blunote aveva spifferato come il direttore Marco Mignano avesse interrotto la sua avventura dal club Savoia, club rinato proprio grazie al lavoro di quest’ultimo e capace di mettere paura al Palermo nel girone I. E così mentre Savoia spera nel ripescaggio in serie C, grazie al secondo posto conquistato in questa stagione poi interrotta dal covid-19, proprio Marco Mignano parrebbe essere un nome papabile per la scrivania rossoblù.

Tutto qui? Effetto a catena? Assolutamente sì.

L’arrivo del napoletano farebbe anche aumentare le quotazioni di Carmine Parlato come guida tecnica tarantina che quest’anno insieme a Mignano ha collezionato una stagione importante in quel di Torre Annunziata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui