Taranto alla ricerca del gol perduto: terzo pareggio consecutivo

TARANTO – Nuovo 0 a 0 per il Taranto, è il terzo consecutivo, stavolta contro la Vibonese, in casa davanti ai propri tifosi, allo stadio Iacovone. Non certo una partita brillante, né emozionante e alla fine allo stadio c’è stato anche qualche fischio in una giornata piovosa che non ha avuto molto da raccontare.

Taranto Vibonese 0-0: le reazioni

Il capitando dei rossoblù Marsili ha voluto lodare la qualità degli avversari: “La Vibonese non merita una posizione in classifica così bassa. Oggi si sono difesi per tutta la partita cercando di ripartire in velocità”. Nonostante le occasioni, il risultato non si è sbloccato. Ma Marsili ha qualche parola anche per l’arbitraggio. “A volte cerchiamo il dialogo con gli arbitri, ma non riceviamo risposte. Chiedevo spesso spiegazioni al direttore di gara sul perché fischiasse sempre a nostro sfavore, ma così facendo si porta la gara al nervosismo”.

Anche il vice di Laterza, Lentini, ha commentato la partita lodando la prestazione dei ragazzi. “Si tratta del terzo 0-0 di fila, ma non sono preoccupato, riusciamo sempre a creare le nostre occasioni e oggi lo abbiamo dimostrato. La gara di oggi fa parte del nostro percorso di crescita, dobbiamo stare tranquilli”. La prossima partita sarà in trasferta contro il Catanzaro.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy