Home Notizie Sport Taranto Paganese: partita la prevendita, tutti i prezzi dei biglietti

Taranto Paganese: partita la prevendita, tutti i prezzi dei biglietti

È iniziata la prevendita per la partita Taranto Paganese, in programma domenica 23 gennaio alle ore 17.30 allo stadio Erasmo Iacovone.

taranto paganese prevendita

TARANTO – A partire dalle ore 16 di martedì 18 gennaio è aperta la prevendita per l’acquisto libero dei biglietti per la partita Taranto Paganese, in programma alle ore 17.30 di domenica 23 gennaio allo stadio Erasmo Iacovone. La gara è valida per la 23° giornata di Serie C, Girone C. La prevendita resterà aperta fino al momento della partita, quindi fino alle ore 17.30 di domenica 23 gennaio. Si ricorda inoltre che per le nuove norme di sicurezza anti-Covid la capienza allo stadio è ridotta del 50%.

Taranto Paganese: prevendita iniziata, quanto costano i biglietti

Andiamo a vedere i prezzi dei biglietti per assistere a Taranto-Paganese allo stadio Iacovone. I prezzi sotto elencati sono comprensivi di diritto di prevendita e commissione online.

  • Curva: 13 euro (intero); 11 euro (ridotto);
  • Gradinata: 17 euro; 15 euro;
  • Tribuna laterale: 30 euro; 28 euro;
  • Tribuna centrale: 50 euro; 48 euro;
  • Curva ospiti: 13 euro.

Per i bambini di età compresa tra 0 e 12 anni il biglietto costa 2,50 euro più i diritti di prevendita. Per i ragazzi tra 12 e 16 anni il biglietto costa 6 euro più i diritti di prevendita. Tali costi sono validi solamente per i settori Curva e Gradinata.

Exit mobile version