Home Notizie Sport Taranto Palermo: big match della 3a giornata di Serie C, parla Giovinco

Taranto Palermo: big match della 3a giornata di Serie C, parla Giovinco

Lo sentirà molto l’incontro Taranto Palermo, big match della 3a giornata di Serie C, Giuseppe Giovinco: ecco le sue dichiarazioni in vista della partita.

taranto palermo

TARANTO Taranto Palermo è l’anticipo della terza giornata di Serie C: si giocherà sabato 11 settembre alle ore 17.30. I rossoblù hanno iniziato bene il campionato: dopo il pareggio a reti bianche contro la Turris, sono arrivati i primi 3 punti in trasferta contro il Campobasso. Nella terza giornata si vedranno di fronte un avversario ostico, il Palermo. A parlare della gara ci ha pensato Giuseppe Giovinco, neo acquisto della squadra di Laterza.

Le parole di Giovinco sulla gara contro il Palermo

“Fisicamente non sto ancora bene, ci vuole un po’ di tempo per entrare in forma. I tre punti di Campobasso ci danno coraggio e consapevolezza dei nostri mezzi”. Nonostante i 4 punti conseguiti nelle prime due giornate di campionato, l’obiettivo resta sempre la salvezza. “Siamo un gruppo giovane, quasi totalmente rinnovato. Dobbiamo pensare al risultato anche perché la piazza lo esige e i margini di miglioramento ci sono. Pensiamo a fare una gara alla volta”. Infine sul Palermo: “Una sfida particolare per me, perché il mio papà è palermitano di origine e sarà stimolante affrontare un avversario simile”.

Exit mobile version