Taranto. Partitella in famiglia Taranto F.C. Cazzarò soddisfatto

Si è conclusa con un pareggio di 1 a 1, la partitella in famiglia del Taranto al “Collice” di Camigliatello Silano.

I Bianchi si sono fatti subito notare per la loro grinta con una percussione di Ancora sulla sinistra, cross in mezzo per l’accorrente Diakite. Rispondono i Gialli con un tiro velenoso di Oggiano ma Van Brussel respinge in bello stile in corner.

Al 24′ fa un tentativo Marsili con un colpo di testa che viene bloccato dall’estremo difensore belga. Al 32′ i Bianchi con Diakite cercano una conclusione, ma un cross di Massimo, lambisce il palo esterno.

Al 40′ i gialli sembrano vicini al vantaggio con un una conclusione di Favetta che finisce sul palo. Al 44′ vi è un tiro di Araldo che non conclude, ma subito dopo appena 2 minuti, ecco che arriva il corner di D’Agostino e il colpo di testa vincente di Miale.

Nella ripresa, reagisce subito la squadra bianca con un tiro che sfiora la rete, ma il gol del pareggio arriva al 14′ con il cross di Squerzanti che pesca in area Bertani che in tuffo di testa deposita in rete. I gialli tentano una risposta al 17′, con un cross di Oggiano con Favetta che schiaccia di testa e fa finire il pallone sopra la traversa. Ci sono altri momenti di spettacolo, ma la partita si chiude con un pareggio.

TARANTO BIANCHI – TARANTO GIALLI 1-1
Marcatori: 46′ st Miale (TG), 14′ st Bertani (TB).

A fine gara mister Michele Cazzarò si dichiara soddisfatto. Il gruppo appare compatto e tutti quanti lavorano bene.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy