Home Notizie Sport Taranto Calcio: le parole del ds Montervino dopo la sconfitta contro la...

Taranto Calcio: le parole del ds Montervino dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla

Il direttore sportivo del Taranto Calcio Francesco Montervino ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta subita contro la Virtus Francavilla.

Taranto
Taranto calcio, Riconoscimento editoriale: Taranto calcio

TARANTO – Il Taranto Calcio ha perso il suo primo incontro ufficiale della stagione contro la Virtus Francavilla, non riuscendo dunque a passare il turno di Coppa Italia di Serie C. Ora il Francavilla dovrà vedersela con l’Andria, che ha battuto il Bari. Il Taranto, che ha perso 2 a 0, non ha giocato male e ha fatto vedere comunque cose importanti in vista dell’inizio della prossima stagione.

Il ds Montervino parla dopo la sconfitta del Taranto

A parlare nel dopo match anche il direttore sportivo della squadra, Francesco Montervino, che ad Antenna Sud 13 ha rilasciato alcune dichiarazioni. “È stata una partita qualitativamente importante da parte nostra, almeno fino al primo gol di Maiorino. Non mi aspettavo fossimo già così avanti, visto che in campo avevamo sei ragazzi under. L’atteggiamento da cambiare sicuramente è quello avuto dopo il gol subito, perché siamo calati e ciò non deve succedere. Adesso facciamo crescere un po’ l’età media della squadra“.

Exit mobile version