Taranto primo in classifica dopo il Molfetta: parla Corvino

Il Taranto vince contro il Molfetta e resta primo in classifico dopo la vittoria a cui ha dato un importante contributo anche l’esterno Vincenzo Corvino con un suo gol.

Taranto
Taranto calcio, Riconoscimento editoriale: Taranto calcio

Il Taranto ha vinto 3 a 1 contro il Molfetta e ha consolidato il proprio primato nella classifica del girone H di Serie D. A segno è andato anche l’esterno dei rossoblu, Vincenzo Corvino, che è intervenuto nella conferenza stampa post-partita. “Questo gol mi è servito per liberarmi di tutta la sofferenza di questi mesi, mentalmente sono pronto mentre fisicamente non ho ancora raggiunto la mia forma fisica, ma arriverà. Questa è sempre stata una piazza in cui mi sarebbe piaciuto giocare, ora sono al 70% fisicamente, ma sono libero con la testa”. Nessun problema, invece, con la posizione in campo: “Il mister mi conosce bene, sono a sua disposizione”.

Taranto calcio primo in classifica: le prossime partite, il programma

Il Taranto ha consolidato dunque il suo primato in classifica: con 22 partite giocate domina la classifica del Girone H di Serie D con 42 punti. A due lunghezze di distanza il Casarano, che ha 40 punti, ma una partita in meno, e che dunque a oggi rappresenta la minaccia più concreta per i rossoblu. Domenica 28 marzo (ore 15) il Taranto è atteso a Brindisi, mentre giovedì 1° aprile toccherà al Gravina. Si riprenderà poi l’11 aprile contro l’Aversa Normanna.