Il Taranto perde male contro il Catanzaro: reazioni e classifica aggiornata

Il Taranto prende 3 gol contro il Catanzaro in trasferta: sconfitta meritata. Le reazioni di Laterza e Riccardi e la classifica aggiornata.

classifica del Taranto calcio
Riconoscimento editoriale: Massimo Todaro / Shutterstock.com

TARANTO – Il Taranto ha perso contro il Catanzaro subendo 3 gol. È stata una sconfitta pesante, ma meritata, visto che i rossoblù non hanno mai dato pensiero agli avversari, partiti invece benissimo e già in gol al sesto minuto del primo tempo. La squadra allenata da Laterza non sembra lottare molto e subisce le avanzate dei calabresi. La sconfitta sembra però non aver amareggiato i rossoblù. Laterza ha raccomandato calma e prudenza: “Nessuna pressione per questo ko”, invocando subito una reazione. Riccardi ha parlato di risultato “pesante, ma appartiene ormai al passato. Dobbiamo guardare subito alla prossima partita. Lavoreremo al massimo per cercare di fare punti con l’Andria”.

Classifica Taranto aggiornata dopo il ko con il Catanzaro

E proprio con il Fidelis Andria, attualmente ultima in classifica, sarà la prossima partita del Taranto: si giocherà martedì 20 ottobre alle ore 21 allo Stadio Iacovone. Intanto il Taranto è scivolato in ottava posizione in classifica, ma in compagnia: a 13 punti, infatti, sono appaiati, oltre ai rossoblù, anche il Palermo, il Monopoli e il Monterosi. Dopo un avvio incoraggiante di campionato, la squadra di Laterza è subito alla ricerca di punti per il morale e per avanzare in classifica.