Home Notizie Sport Taranto vince ma non è ancora promosso in Serie C: si deciderà...

Taranto vince ma non è ancora promosso in Serie C: si deciderà tutto il 13 giugno

Taranto vince contro Cerignola 4 a 2, ma il Picerno non demorde e vince in trasferta, restando a un punto di distanza. Si deciderà tutto nell’ultima giornata.

Taranto
Taranto calcio, Riconoscimento editoriale: Taranto calcio

TARANTO – Il Taranto ha vinto 4 a 2 contro Cerignola mantenendo il primo posto in classifica: il destino del campionato di Serie D girone H non è ancora scritto, visto che si deciderà tutto durante l’ultima partita. Infatti il Picerno, che insegue i rossoblù, ha vinto 1 a 0 in trasferta contro il Fasano e resta a 1 solo punto di distanza dal primo posto. Decisiva sarà la prossima e ultima giornata di campionato per decidere la promozione.

Prossime partite e classifica attuale girone H Serie D

Domenica 13 giugno il Taranto giocherà a Lavello: con una vittoria la squadra jonica sarebbe automaticamente promossa in Serie C. Spererà in un passo falso il Picerno, che è costretto a vincere contro il Gravina e a sperare in un pareggio o in una sconfitta del Taranto. La classifica attuale nelle prime posizioni recita infatti quanto segue: Taranto primo con 66 punti, Picerno secondo con 65 punti. Più distaccati Fidelis Andria (60) e Lavello (54).

Exit mobile version