Il Taranto Calcio è in Serie C: adesso è veramente ufficiale

La documentazione presentata dal Taranto Calcio per la partecipazione al campionato di Serie C per la stagione 2021-2022 è stata accettata.

Taranto calcio

TARANTO – Il Taranto Calcio è ufficialmente in Serie C. A dare l’annuncio sul suo profilo Facebook è stato un consulente del presidente Giove, Vittorio Galigani, il quale ha affermato quanto segue. “Ho, abbiamo vinto anche questa partita. Grazie anche alla mia segretaria Maria Grazia Sigrisi, preziosa nell’aiutarmi a completare le procedure relative all’iscrizione. Il Taranto è in Serie C. Adesso ufficialmente”.

Taranto in Serie C: approvata la documentazione

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi ha infatti accettato la documentazione presentata dalla società per l’adesione al campionato di Serie C 2021/2022, ritenendo integrati i criteri infrastrutturali con riferimento al Titolo II) del C.U. n. 253/A del 21 maggio 2021, nonché i criteri sportivi con riferimento al Titolo III) del C.U. n. 253/A del 21 maggio 2021. Infine la Co.Vi.So.C. ha ritenuto integrati i criteri legali ed economico finanziari con riferimento al Titolo I) del C.U. n. 253/A del 21 maggio 2021.