Taranto Turris: dove vederla in diretta tv

TARANTO – Taranto Turris è una delle partite che comporranno il calendario della prima giornata del campionato di Serie C. Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla, la squadra allenata da Laterza dovrà affrontare il Turris: entrambe le squadre, ovviamente, intendono partire bene, ovvero con 3 punti. Il Taranto Calcio avrà dalla sua i suoi tifosi, visto che avrà il privilegio di giocare la prima in casa.

Taranto Turris dove vederla

Taranto Turris si giocherà allo Stadio Iacovone di Taranto alle ore 20.30 di domenica 29 agosto. Come tutte le partite di Serie C, il match sarà disponibile su Eleven Sports, piattaforma su cui si dovrà pagare un abbonamento mensile o annuale. Nessuna diretta in chiaro su Antenna Sud, dunque.

Taranto Turris precedenti

I precedenti tra Taranto e Turris giocati nella città jonica sono 5: due vittorie per i rossoblù, 2 vittorie per il Turris e un pareggio. Il primo scontro diretto si ha avuto nella stagione 1996-97: vinse il Turris per 1 a 0. Il secondo incontro avvenne nel campionato 2000-01 (pareggio per 1 a 1). Poi gli incontri tra le due squadre si sono fatti più frequenti: nella stagione 2013-14 il Turris prevalse per 2 a 0, mentre gli ultimi due risultati sono stati positivi per il Taranto: 1-0 (stagione 2015-16) e 3-1 (stagione 2017-18).

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy