Taranto Calcio: com’è andato il test contro il San Giovanni Rotondo

Il Taranto ha battuto il San Giovanni Rotondo nella amichevole di preparazione al campionato di Serie C: i rossoblù hanno siglato ben 11 reti.

calciomercato taranto

TARANTO – Il Taranto ha battuto il Real San Giovanni Rotondo nell’amichevole di avvicinamento al campionato di Serie C. Un sonoro 11 a 0 in cui si sono messi in evidenza alcuni nuovi arrivi, tra cui soprattutto il giovane attaccante Italeng. Ad Antenna Sud 85, il mister Laterza ha detto che le gambe dei giocatori sono state pesanti per gli allenamenti fatti negli ultimi giorni. “Sotto l’aspetto tattico c’è molto da migliorare, perché mi aspetto più coraggio e determinazione e voglia di proporsi in avanti. Nel primo tempo abbiamo giocato troppo in orizzontale, su questo dobbiamo migliorare tanto, dobbiamo verticalizzare, fare più possesso ed essere più tranquilli”.

Italeng in bella mostra

Come anticipato i rossoblu del Taranto hanno battuto per 11 a 0 il Real San Giovanni Rotondo. Le reti sono state messe a segno da Saraniti, Benassai, Diaby, Labriola, De Luca e Italeng (6 gol per l’attaccante proveniente dalle giovanili dell’Atalanta).