Il Taranto vince a Molfetta e consolida il primato: C più vicina?

TARANTO – Il Taranto ha vinto 3 a 1 contro il Molfetta fuori casa, giocando la gara che avrebbe dovuto giocare e consolidando così il proprio primato nella classifica del girone H di Serie D. Nessun passo falso, dunque, come si aspettavano le squadre inseguitrici e il segnale era già evidente nel primo tempo, quando i rossoblu hanno portato già a casa il risultato con 3 reti. Nel secondo tempo poche sbavature, ma soprattutto concentrazione alta e il vantaggio sul Picerno è rimasto così di 6 lunghezze.

Le parole di Laterza

A fine partita l’allenatore del Taranto Laterza ha parlato affermando che dopo la sconfitta subita dal Portici, serviva una grande reazione, cosa che c’è stata. “I ragazzi sono stati eccezionali, vincere qui non era facile. La vittoria è del gruppo, abbiamo affrontato un’ottima squadra che ci ha messo in difficoltà e veniamo da una settimana non facile. Chi scende in campo dà il massimo”.

Attualmente il Taranto è primo con 59 punti, mentre il Picerno è al secondo posto a 53, ma con ancora una partita da giocare.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy