Taranto volley, dieci anni dopo: sarà di nuovo serie A?

Il presidente Bongiovanni è pronto a riabbracciare il mondo del volley: trattativa in fase di chiusura per l'acquisto del titolo Materdomini

0
28
taranto volley
Foto di circostanza

TARANTO – L’ultima partita fu il 21 marzo 2010 a Cuneo, dieci anni dopo la Taranto del volley potrebbe nuovamente abbracciare la serie A, per la precisione la serie A2.

Protagonista è sempre il presidente Bongiovanni che all’epoca cedette il titolo alla New Mater Castellana Grotte e che questa volta sarebbe pronto a riprendersi la serie A sempre da Castellana Grotte ma sponda Materdomini, che fino a questa stagione contava due club in A2.

Per il presidente Bongiovanni e per Elisabetta Zelatore sarebbe un ritorno nel mondo dello sport dopo aver ceduto nel 2017 il titolo del Taranto Calcio all’attuale presidente Giove. Chissà che questo secondo round non riserverà altre sorprese come il fantastico 2007 anno dei playoff scudetto e della semifinale di Coppa Italia.

L’ufficialità arriverà con ogni probabilità nei prossimi giorni, ma nel frattempo sono stati avviati i contatti con l’amministrazione comunale a cui verrà fatta ufficiale richiesta di utilizzo del Palamazzola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui