Terzo Trofeo città di Palagianello

PALAGIANELLO – Domenica 7 aprile presso la palestra della scuola media Marconi si terrà il III° Trofeo Città di Palagianello.

Saliranno sul ring le società di pugilistica che si incontreranno per questo importante evento che si ripete per il terzo anno, all’insegna dell’amicizia e della collaborazione fra la Quero-Chiloiro del maestro benemerito Vincenzo Quero e l’A.S.D. Pugilistica Castellano Mottola fondata nel 2015 dal pugile professionista Francesco Castellano e suo fratello Giandomenico Castellano.

Nelle edizioni precedenti, hanno vinto due pugili della Pugilistica Castellano Mottola, Angelo Losavio nella categoria senior 91 kg e Vito Pavone nella categoria senior 69 kg.

Appuntamento a domenica 7 aprile, in cui vedremo l’idolo di Mottola Angelo Losavio, scontrarsi nella categoria Elité II serie 91 kg, contro il leccese Davide Ratta della Amici del Pugilato Lecce.

I match avranno inizio alle ore 17:00 e vedranno scontrarsi gli atleti delle società tarantine, Quero-Chiloiro Taranto e della Pugilistica Castellano Mottola, con avversari provenienti da Puglia, Basilicata e Campania.

Alle ore 15:00 si terranno le gare amatoriali di light boxe tra amatori della Quero-Chiloiro, della Pugilistica Castellano e della Eventi Sportivi di Conversano.

Le gare di light boxe, saranno aperte ad atleti di entrambi i sessi e di età compresa tra i 13 e i 65 anni.

Sarà un appuntamento imperdibile per gli amatori della boxe e dello sport in generale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy