I tifosi del Taranto sono tra i più odiati d’Italia: il sondaggio

TARANTO – Secondo quanto riportato da un sondaggio condotto dal sito Curve Spettacolari, i tifosi del Taranto sono tra i più odiati in Italia. Fortunatamente non rientrano nella categoria delle odiatissime (ce ne sono tre e giocano al momento tutte in Serie A). Buona invece la compagnia dei rossoblù, che condivide la poco invidiabile categoria con tifoserie quali Juventus, Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta. Andiamo quindi a scoprire chi sono i tifosi più detestati in Italia e quelli che lo sono poco.

Tifosi del Taranto “odiati da molti”

Tra le tifoserie che sembrano non attirare particolarmente l’odio degli altri supporters, figurano diverse squadre: Messina, Crotone, Paganese, Brindisi, Catanzaro, Turris, Spal, Fidelis Andria, Nocerina, Grosseto, Alessandria, Casertana, Udinese, Cremonese, Barletta, Latina, Siracusa, Prato, Carrarese, Padova, Empoli e Ternana.

I tifosi più odiati sono quelli di Milan, Inter, Bologna, Sampdoria, Vicenza, Catania, Lecce, Bari, Foggia, Avellino, Cagliari, Cosenza e Cavese.

I tifosi del Taranto si incasellano invece nella categoria delle tifoserie odiate da molti: i supporters rossoblù sono in compagnia dei tifosi di Roma, Lazio, Juventus, Reggina, Fiorentina e Atalanta.

Chiudono la classifica le tifoserie più odiate del Paese: quelle della Salernitana, del Napoli e del Verona, che è prima in questa particolare classifica.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy