Home Notizie Sport Turris Taranto: ecco i 21 convocati da Laterza

Turris Taranto: ecco i 21 convocati da Laterza

Turris Taranto si giocherà mercoledì 22 dicembre 2021, sarà l’ultima gara prima della pausa natalizia. Ecco i 21 giocatori convocati da Laterza.

turris taranto

TARANTOTurris Taranto si giocherà mercoledì 22 dicembre alle ore 21 allo stadio Liguori di Torre del Greco. I rossoblù sono un po’ in emergenza, soprattutto nel reparto difensivo. Non potranno essere della partita Guastamacchia, Ferrara, Riccardi e Tomassini, oltre a Diaby e Loliva. È in forse Walter Zullo, che però potrebbe partire con il gruppo in ogni caso.

Chi sono i convocati di Laterza

Zullo, infatti, figura tra i 21 convocati da Laterza, che risultano essere i seguenti:

Chiorra, Antonino, Zecchino; Zullo, Benassai, De Maria, Versienti; Marsili, Bellocq, Labriola, Civilleri, Cannavaro, Mastromonaco; Falcone, Pacilli, Giovinco, Saraniti, Italeng, Santarpia, Ghisleni, Barone.

Turris Taranto: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Turris-Taranto sarà trasmessa in esclusiva su Eleven Sports, la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti di trasmissione delle partite di Serie C. Il match non sarà quindi trasmesso in chiaro su Antenna Sud e potrà essere visto solamente dagli abbonati alla piattaforma succitata.

Exit mobile version