Ufficiale – Un ex Taranto sbarca sulla panchina della Gelbison

TARANTO – Affacciandoci in serie D girone H ed approdando nel territorio campano, più precisamente a Vallo della Lucania, da oggi troviamo un ex Taranto sulla panchina della Gelbison.

Si tratta di Giuseppe Ferazzoli, ex calciatore di serie A con la maglia del Piacenza, ma anche ex calciatore del Taranto con una collezione di 30 presenze in serie B nell’anno 1991/92.

Come tecnico, invece, lo scorso anno ha guidato l’Agropoli, ma la sua esperienza annovera nel suo curriculum anche Triestina, Castel di Sangro, Rieti, Aversa, Normanna, Aprilia e Torres. L’avventura più significativa resta però la stagione 2016/17 quando fu vice di Del Neri in serie A nell’Udinese.

Un tassello importante, un grande conoscitore di calcio dilettantistico e professionistico qual è Giuseppe Ferazzoli, dimostra la volontà della Gelbison di puntare in alto.

Dal presidente Maurizio Puglisi al ds Nicolò Pascuccio arriva così il ringraziamento a mister Squillante per aver condotto la squadra negli ultimi mesi e il conseguente in bocca al lupo a Giuseppe Ferazzoli.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy