Un milione a Grottaglie dalla Regione per lo sviluppo dello sport

GROTTAGLIE – Si iniziano a vedere dei segni importanti che trasformeranno in realtà i progetti sportivi che si intendono attuare sul territorio.

Avendo ottenuto il riconoscimento di European City of 2020, la città di Grottaglie riceve un contributo straordinario di un milione di euro.

Con l’emendamento firmato dal Consigliere Regionale Michele Massarano, si permetterà alla città di poter realizzare tanti sogni e iniziare ad avviare i progetti in attesa di finanziamento.

Nei prossimi giorni verrà discusso l’emendamento in un incontro tra il sindaco Ciro D’Alò, il vice sindaco Vincenzo Quaranta, il Presidente della Quarta Commissione Consiliare, il Consigliere regionale Michele Mazzarano e l’Assessore allo Sport.

Il Comune di Grottaglie ha ricevuto il riconoscimento di città dello sport, lo scorso novembre, dopo che aveva presentato un dossier assieme ad altre città italiane.

Ha evidenziato le sue potenzialità, quale città che può offrire possibilità di sviluppo dello sport rivolto anche alle donne e ai portatori di handicap. 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy