Vittoria del Massafra sul Crispiano allo stadio Italia

MASSAFRA – I padroni di casa, con il risultato di oggi passano a 9 punti della classifica e scavalcano il Ragazzi Sprint Crispiano, che resta a 8 punti.

Allo stadio Italia, il Massafra batte il Crispiano per 2 a 1. i padroni di casa al 2′ vanno in vantaggio con il gol di Camara che in scivolata su azione d’angolo, segna da pochi metri. Per l’attaccante giallorosso si trova a quota sei gol dall’inizio del campionato.

Risponde il Crispiano che tira un calcio di punizione che supera la barriera, ma sfiora il palo. Questo sarà una delle poche occasioni della squadra gialloblu. Il Massafra si porta sempre in area di gioco pericolosa fino a quando al 37′ trova lo spazio sufficiente per segnale con un rasoterra.

Il primo tempo finisce 2 a 0 per il Massafra.

Nella ripresa il Crispiano fa due sostituzioni che non sortiscono il risultato sperato. Così il Massafra, grazie al gioco insidioso di Camara e Turi, riesce a mantenere il vantaggio.

Al 90’ il Crispiano sfiora il pareggio con un colpo di testa di Marini che attraversa l’area piccola e rasenta il palo. Si continua il gioco con altri 6 minuti di recupero, ma l’arbitro Cianci fischia la fine della partita con la vittoria dei padroni di casa.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy