Vittoria del Massafra grazie alla doppietta di De Comite

MASSAFRA – La vittoria del Massafra con la doppietta di De Comite ieri ha permesso di superare con 2 a 0 il San Giorgio. Si tratta di un traguardo decisamente importante per i giallorossi, che con questi tre punti d’oro soddisfa in pieno la società e consente di tenere a distanza le concorrenti per la corsa ai play off in vista del turno di riposo di domenica.

La doppietta di De Comite ha permesso di vincere

Le due formazioni nel primo tempo le due formazioni si sono difese tentando di trovare l’occasione per dare uno sblocco alla competizione. Non essendo arrivato ci sarà il riposo sullo 0-0. La squadra di Gidiuli nella ripresa ha avuto una sorta di spregiudicatezza, tanto che dopo 5’ conquista un vantaggio con De Comite che trasforma il rigore in una bella opportunità. Il San Giorgio poi ha provato ad andare avanti ma il Massafra ha mantenuto la guardia. Il raddoppio di recupero è avvenuto nel primo minuto da parte del bomber De Comite. Un’altra emozione durante la gara la dà anche De Bartolomeo che non riesce a battere il portiere.

La vittoria del Massafra importante per il futuro

De Comite ha segnato grazie ad un lancio eseguito da metà campo abbastanza controllato dall’attaccante che insacca dopo aver saltato un uomo. Il prezioso assiste di De Bartolomeo nel finale di partita gli ha consentito di trovarsi davanti alla porta e di mettere la palla in rete. Per il Massafra è stata una grande domenica e adesso dovrà pensare al doppio impegno settimanale. Il risultato della vittoria del Massafra con la doppietta di De Comite è piuttosto importante per il futuro, considerata anche che è stato riaperto lo stadio “Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy