Volley Club Grottaglie: riconfermati De Sarlo e Amato

GROTTAGLIE – La squadra Volley Club Grottaglie ha visto due riconferme importanti: il libero classe ’90 De Sarlo e l’opposto tarantino Amato classe ’91.

Francesco De Sarlo è diventato uno dei punti fissi per la squadra grazie anche a risultati sempre migliori nel corso delle sue tre stagioni. In merito al rinnovo afferma De Sarlo: Per il quarto anno di seguito difenderò i colori di Grottaglie, spero che si possa iniziare a giocare al più presto, e spero sia possibile riempire nuovamente il palazzetto. Insieme saremo più forti. Forza Volley Club di Grottaglie. 

Anche Valerio Amato rimane per la terza stagione di seguito nella società di Grottaglie. Amato è un opposto prolifico, un giocatore di alta caratura a livello mentale, che riesce ad esaltarsi durante le gare più complesse. Amato ha dato dimostrazione di ciò che sa fare in diverse occasioni, e afferma: sono orgoglioso di poter difendere di nuovo per il terzo anno di seguito i colori della società. Non vedo l’ora di poter ricominciare. Forza Grottaglie. 

Sottotitolo: Amato e De Sarlo sono stati riconfermati membri della squadra del Volley Club di Grottaglie. Entrambi felici di poter difendere ancora i colori grottagliesi. 

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy