Home Notizie Sport Volley Club Grottaglie promosso in Serie B: la gioia

Volley Club Grottaglie promosso in Serie B: la gioia

Entusiasmo per il Volley Club Grottaglie, che ha conquistato l'agognata promozione in Serie B: entusiasmo in società, a partire dal patron Giuseppe Quaranta.

volley club grottaglie serie b

GROTTAGLIE – Il Volley Club Grottaglie ha raggiunto una storica promozione in Serie B, battendo per 3 a 0 il CUS Bari (25-19; 25-11; 25-19). Entusiasmo in società, a partire dal patron della società Giuseppe Quaranta, che ha parlato di “gioia indescrivibile, giunta al termine di un anno difficilissimo per gli eventi che tutti, purtroppo, ben conosciamo”.

Volley Club Grottaglie in B: i ringraziamenti del patron Quaranta

Quindi i ringraziamenti ai giocatori e al team che ha reso possibile questo traguardo: “Tutti, da Cernic ai giovani, hanno dato il 110% in tutta la stagione, pur nelle difficoltà e nelle incertezze che hanno accompagnato l’annata”. Ulteriori ringraziamenti a Pasquale Azzaro e Alessandro Giosa, che sono riusciti a ottenere la promozione in Serie B al primo tentativo, “dimostrando competenza, professionalità e abilità di gestione sopra la media”. Ringraziamenti anche all’amministrazione comunale.

Potrebbe interessarti – Grottaglie: riaprono le botteghe del quartiere delle ceramiche

Dopo i festeggiamenti si inizierà a pensare a lavorare per la Serie B, che per Quaranta rappresenta “una sfida appassionante ed eccitante”.

Exit mobile version