Sportelli per i tributi del Comune di Taranto decentrati nelle periferie

La decisione è stata voluta dal primo cittadino e dai suoi consiglieri comunali per soddisfare le esigenze degli utenti.

0
525
Sportelli per i tributi del Comune di Taranto decentrati nelle periferie
Fonte web: Wikipedia

TARANTO – Sono funzionanti da alcuni giorni, presso alcune circoscrizioni periferiche, gli sportelli della Direzione Tributi del Comune di Taranto.

Lo comunica il Presidente della Commissione Bilancio Capriulo che la scelta dà riscontro alle richieste di molti cittadini.

In una nota, il Presidente specifica che il provvedimento organizzativo ha carattere sperimentale e tiene conto delle esigenze di fine d’anno, quando vi è un maggiore afflusso di utenti. In questo modo si sveltiscono le operazioni agli sportelli.

Per il momento, e fino al 31 dicembre di quest’anno 2018, le sedi delle circoscrizioni e gli orari di apertura degli sportelli sono i seguenti:

  • Talsano – Lama S.Vito – Martedì e Giovedì dalla ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00  alle ore 17:00;
  • Paolo VI – Martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  • Tamburi – Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Gli utenti potranno rivolgersi a questi sportelli per richieste riguardanti i tributi locali. Tassa sui rifiuti, IMU e TASI.

La sede principale della Direzione Tributi di Taranto, via Anfiteatro n.72 riceve regolarmente nei consueti giorni ed orari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui