Taranto: arrestato 19enne per spaccio di droga in uno stabile in via Duca di Genova

TARANTO L’operazione dei Falchi a Taranto ha permesso di scoprire una nuova piazza di spaccio messa in piedi all’interno di uno stabile in via Duca di Genova, da un ragazzo incensurato di soli 19 anni.

Gli agenti di polizia infatti, grazie al loro attento controllo del territorio hanno notato un’andirivieni sospetto di persone assuntori di droghe. Così sono iniziati gli appostamenti che hanno portato a identificare un giovane che più volte lasciava lo stabile e raggiungeva vari tossicodipendenti. 

Inoltre, in diverse occasioni si vedeva proprio il giovane destreggiarsi tra le lamiere abbandonate del palazzo. Così alla fine degli appostamenti i poliziotti hanno bloccato il giovane mentre lasciava il palazzo. Durante la perquisizione personale non è stato rinvenuto nulla.

Quando però sono giunti al suo domicilio all’interno di un marsupio hanno rintracciato: 50 g di hashish e un bilancino di precisione. Dopo di ché hanno deciso di perquisire anche il terrazzo dell’edificio in cui si era creato l’andirivieni di tossicodipendenti.

Ed è lì che i Falchi hanno rinvenuto: 109 ovuli di hashish e 175 g di cocaina. Al termine delle formalità di rito il giovane è stato arrestato per spaccio di stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy