Taranto. Borraccino: Si possono riaprire i pronto soccorso serve la volontà politica

Il Consigliere regionale Mino Borraccino afferma che il caos che regna al Pronto Soccorso del SS. Annunziata, si può risolvere aprendo uno dei due Pronto Soccorso di Statte e di Grottaglie.

0
473
Taranto. Borraccino: Si possono riaprire i pronto soccorso serve la volontà politica
foto di repertorio da wikipedia

“Sull’ospedale Moscati abbiamo detto tante volte che dovrebbe connaturarsi naturale il Pronto Soccorso, poichè siamo di fronte ad un ospedale funzionante che, nelle intenzioni del Presidente -Assessore alla Sanità, dovrebbe trasformarsi in Polo Oncologico. Quindi non si capisce perché non si riapre!

Invece per il San Marco di Grottaglie, …….. potrebbe attivarsi immediatamente la riapertura del Pronto Soccorso, in quanto ha attivi ancora i reparti di Medicina, Chirurgia e Ortopedia, oltre alla Radiologia e al Laboratorio di analisi e tanti laboratori attivi come ad esempio come quello della Cardiologia e della Ginecologia/Ostetricia. Quindi si può tranquillamente trasformare il PPI subito in Pronto Soccorso attivo”.

Taranto sta ancora aspettando e si chiede perché ancora il Presidente Emiliano non prenda una decisione dopo due anni di attesa e di lotta con il coinvolgimento dell’intera provincia jonica.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui