Taranto: la Polizia interviene per un litigio domestico e trova la droga. Un arresto.

TARANTO – Dopo la chiamata alla centrale operativa della Questura, i poliziotti sono intervenuti in pochi minuti all’interno di un’abitazione per sedare una lite. All’arrivo nell’appartamento nel quale era stato segnalato il litigio, i poliziotti hanno identificato nell’immediato il proprietario dell’abitazione.

Il 33enne aveva gravi precedenti penali e si trovava in casa con una donna e un uomo che non hanno fornito spiegazioni in merito alla loro presenza nell’appartamento.

L’uomo era in stato di agitazione, mentre la donna era stata visibilmente colpita e presentava ecchimosi sulle braccia e sul volto, rifiutandosi però di sottoporsi a cure mediche. I poliziotti spinti dalla strana situazione hanno deciso così di sottoporre l’appartamento a perquisizione domiciliare. Durante i controlli sono stati trovati così 10 g di cocaina e 170 euro in banconote di piccolo taglio, proventi d’attività illecita.

L’uomo di 33 anni alla fine della perquisizione è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Magli. Gli altri due presenti in casa sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle restrizioni per il Covid-19. I poliziotti dei Reati contro la persona stanno invece indagando sulle ecchimosi presenti sul volto e il corpo della donna.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy