Taranto: sarà chiuso un tratto di strada in viale Magna Grecia dal 7 gennaio

TARANTO – Una volta che si saranno concluse le festività, a partire da martedì 7 gennaio verrà chiusa al traffico una parte della strada di Viale Magna Grecia. Precisamente sarà interessata la corsia di marcia che va verso Viale Virgilio partendo da Corso Italia.

Presumibilmente la chiusura dovrebbe durare all’incirca 60 giorni per permettere agli operatori di effettuare in modo corretto la manutenzione straordinaria dedicata alla sostituzione delle condotte idriche dell’abitato, da parte degli operai dell’AqP.

Per questo motivo la Direzione della Polizia Locale ha emanato un’ordinanza che possa disciplinare la circolazione in questo periodo. Nello specifico durante lo svolgimento dei lavori verrà istituita un’interdizione temporanea della circolazione dei veicoli per la corsia di marcia citata, e ci sarà di conseguenza anche l’interdizione della sosta delle auto.

Per chi non rispetterà il divieto di sosta è prevista la rimozione coatta del mezzo. Il traffico verrà invece veicolato sulla corsia opposta, quindi la strada parallela verrà solo durante il periodo dei lavori, utilizzata con un doppio senso di marcia.

Invece il traffico veicolare privato e pubblico dovrà proseguire verso Viale Jonio e poi svoltare in via Lago di Carezza, ritornando sempre da viale Jonio proseguendo poi per Viale Magna Grecia. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy