Alkemilla Eco Bio Cosmetic da Massafra i prodotti di bellezza per tutte le donne

MASSAFRA – L’azienda realizza dal 2013 makeup e cosmetici biologici certificati, grazie alla collaborazione di due giovani imprenditori Michele Bommino e Paolo Morale.

Sede dell’impresa è Massafra, una città in provincia di Taranto, mentre il laboratorio di produzione si trova a Pisa.

I cosmetici realizzati hanno ricevuto diverse certificazioni e sono stati testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.

Alkemilla Eco Bio Cosmetic

Grazie alla tenacia di due giovani volenterosi, tutto il mondo può beneficiare di questi prodotti naturali che non incidono sull’inquinamento ambientale.

L’azienda tratta di prodotti di bellezza di cui ogni donna non può fare a meno quotidianamente. Proprio perché stiamo parlando di cosmetica, l’azienda punta su ingredienti assolutamente biologici che fanno si che possano essere messi a contatto della pelle, anche quotidianamente, senza alcun effetto collaterale.

I prodotti venduti online possono essere ordinati direttamente da casa e permettere a tutti di poterli utilizzare.

Obiettivo dell’azienda è quello di assicurare al consumatore un prodotto sicuro e garantito, ma che allo stesso tempo, rispettoso dell’ambiente e degli animali.

Un’azienda bio di Massafra in forte crescita.

E’ il risultato di anni di studio che hanno permesso la nascita di prodotti realizzati con tecniche innovative applicate su ingredienti naturali. Nata dalla volontà di due amici che si sono messi in gioco, è in forte crescita. La produzione avviene nella città di Pisa, ma ha oltre 1000 rivenditori distribuiti in tutta Italia.

La tenacia e la volontà di questi imprenditori massafresi non si ferma qui. Progetto futuro è quello di allargarsi anche alla vendita estera, sia in Europa che Asia e America.

Tra le 350 aziende con la maggiore crescita in Italia, l’azienda di Massafra si trova al 42° posto.

Come è stato riportato dal giornale economico “Sole 24 Ore”, è tra le imprese italiane ad alto tasso di crescita nel triennio 2014-2017.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy