Andare al mare con le app non è mai stato tanto facile

L’estate che si sta concludendo è assolutamente la più strana di tutte. Tutti gli stabilimenti balneari anche quelli più tradizionalisti o retrogradi hanno accettato soltanto prenotazioni di ombrelloni e lettini mediante i vari siti internet. Inoltre per evitare di creare assembramenti alle casse o alle spiagge hanno potenziato le varie applicazioni mai state utilizzate per permettere anche i pagamenti post prenotazione. Molti hanno anche concesso la possibilità di annullare in tempo e ottenere subito il rimborso.

Andare al mare prenotando tramite un’app non è mai stato tanto semplice

Andare al mare e stare allo stesso tempo al passo con i tempi, in questo modo alcune app come BeachAround hanno ottenuto i permessi per circa 7000 stabilimenti balneari di tutta Italia. L’applicazione è stata ideata da un ventinovenne della Cattolica, lanciata il 25 aprile, studiata per tutti e quindi facilissima da utilizzare. Ecco come andare al mare prenotando attraverso le applicazioni non è mai stato semplice oltre che nemmeno parte delle nostre abitudini.

Per farlo basta compilare un modulo attraverso la homepage, segnalando la località interessata, raffinando la ricerca attraverso 20 filtri. In questo modo si possono conoscere tutti gli stabilimenti balneari con doccia, giochi, WiFi, parcheggio e accesso ai disabili.

Pagare direttamente online ed usufruire di sconti e pacchetti relax

I gestori hanno dovuto inserire i prezzi per permettere di pagare sia attraverso la carta di credito che attraverso la PayPal senza addebitare ulteriori spese. Il modo più semplice e veloce per fare affari nella correttezza. Poi sono nate anche delle nuove applicazioni altrettanto semplici ed interessanti, addirittura molte nate negli anni passati, ma che non hanno mai visto luce.

Stiamo parlando ad esempio di quella del 2008 Sunbrellaweb che oggi ha riunito ben 438 stabilimenti. Anche quest’app proprio come le altre permette di pagare on-line attraverso la carta di credito. Per tutti coloro che accettano di prenotare e pagare online inoltre ci sono sconti e pacchetti promozionali interessanti dai quali scegliere ciò che si preferisce per un totale relax.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy