“Facebook Film” ora anche in Italia

ITALIA – Dopo Stati Uniti, Regno Unito e Canada, ora anche l’Italia beneficerà di un servizio molto interessante, per gli appassionati del cinema che desiderano rimanere sempre aggiornati sulle ultime uscite.

Con “Facebook Film” si possono visualizzare gli spettacoli cinematografici nelle vicinanze, indipendentemente da dove ci si trovi e condividere con gli amici questa opportunità.

E’ una funzionalità molto comoda ed interessante, specie quando non si è fatto un programma della serata e all’ultimo minuto si vuole decidere di recarsi al cinema.

Nelle sale italiane, sono state testate queste funzionalità in occasione dell’uscita di “Godzilla II King of the Monsters-nuovo capitolo dell’universo MonsterVerse” in uscita oggi 30 maggio.

Come fare per accedere a questo servizio?

Molto semplice, basta accedere a Facebook e selezionare nel menù l’immagine di una bobina cinematografica. Compariranno due sezioni: Cinema e Film e tutti i dettagli degli orari, delle sale e la lista dei film in programmazione, con la descrizione dei trailer e anche i link dove accedere per l’acquisto dei biglietti.

Con un semplice clic si accederà al sito del cinema dove vi è la programmazione prescelta ed effettuare il pagamento nella e-commerce. Una email di conferma assicurerà che l’operazione è andata a buon fine.

A partire dal 3 giugno, ci saranno nuove opzioni disponibili su tutte le major, per migliorare l’esperienza cinematografica.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy