Grottaglie: nel 2020 si terrà la Fiera Internazionale aerospaziale

L'assessore regionale allo sviluppo economico aggiorna su quanto sta avvenendo in questi giorni a Parigi, per la Fiera Internazionale avrà luogo anche a Grottaglie.

0
315
Fiera aerospaziale di Grottaglie

GROTTAGLIE – Durante il corso dell’International Pari Air Show, l’assessore regionale dello Sviluppo economico, ha avuto diversi incontri con dei rappresentanti per l’Istituto per il Commercio con l’Estero, e con l’Italian Trade Agency, per riuscire a organizzare la Fiera Internazionale aerospaziale che si terrà a Grottaglie nel 2020.

Per la prima volta in Puglia e a Grottaglie avrà infatti luogo un evento di grande rilievo industriale e tecnologico. Nei dintorni dell’aeroporto di Grottaglie si concentreranno le attività industriali attratte dalla più grande pista d’atterraggio d’Europa e da una piattaforma unica nella zona sud-europea. L’iniziativa sarà realizzata in collaborazione con gli Aeroporti di Puglia e con la Regione Puglia. Inoltre verrà richiesta anche la collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico dell’Agenzia spaziale europea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui