Nintendo Switch Pro, progetto per potenziare la consolle

La potenza di hardware Sony Microsoft in questo caso sarebbe fondamentale soprattutto con l’arrivo della nuova consolle. Se tutto il sistema non dovesse essere ampliato, questo potrebbe diventare un grosso problema per la consolle, che avrebbe sicuramente momenti di vuoto e rallentamenti vari.

Nintendo switch Pro, in atto una revisione del game, l’hardware potrebbe essere a breve molto più potente

Nintendo Switch Pro, in tanti sperano nell’arrivo di una nuova consolle, non soltanto per modo di dire, ma proprio per una questione di hardware, potenza, prestazioni. E stata proprio invidia la società che fornisce i chip grafici alla Nintendo, a suggerire l’arrivo di una tecnologia tutta nuova. Si tratta della DLSS 2.0 venuta in soccorso degli amanti gaming, che da tempo senza dubbi, sperano in un miglioramento di prestazioni, di crescita e sviluppo dell’intelligenza artificiale.

Il dubbio al momento rimane dato che  Nintendo non è mai stata menzionata in nessun annuncio di lavoro. Ecco perché si tratterebbe soltanto di connessioni tra due soggetti con l’ipotesi di qualcosa di concreto che abbia a che fare con Nintendo. Per questo almeno per il momento si tratta soltanto di rumor, niente di confermato, fin quando l’annuncio ufficiale non sarà rilasciato da una delle due aziende.

Fan eccitati all’idea di poter avere a breve tra le mani una consolle dalle elevate prestazioni

I fan sono entusiasti all’idea, non vedono l’ora di scoprire se si tratta di realtà, perché già solo l’accostamento del dlss alla console Nintendo, apre le porte a tanta speranza. La speranza di poter giocare con una consolle che ti mette di fronte a dei giochi quasi realistici. Tutto a partire dalla valida grafica dei giochi, molto più reali e puliti.

La risoluzione è aumentata attraverso la machine learning e qualcuno che ha già provato c’è. Questi utenti affermano di essere rimasti senza parole, un nuovo metodo di gioco, un metodo speciale che fa passi da gigante nel campo della tecnologia e dell’innovazione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy