Come pagare il parcheggio con lo smartphone con PayByPhone

D’ora in avanti si potrà pagare il parcheggio sulle strisce blu comunali grazie all’applicazione del Gruppo Volkswagen, PayByPhone Italia, che va ad accostarsi ad altre applicazioni attive nel Comune come EasyPark, Telepass e MyCicero per pagare i parcheggi di Kyma Mobilità.

Come funziona PayByPhone per pagare i parcheggi sulle strisce blu a Taranto

Per pagare il parcheggio a pagamento nel territorio comunale di Taranto tramite l’app PayByPhone bisognerà innanzitutto scaricare l’applicazione ufficiale dagli store Google Play (per Android) e Apple store (per iOS). A questo punto bisognerà effettuare la registrazione e procedere all’avvio della sessione di parking al fine di far riconoscere all’app la sosta della propria vettura. Il pagamento avverrà tramite Paypal, SEPA o carta di credito e grazie all’innovativo sistema si pagheranno solo i minuti di sosta, non uno in più.

Un’altra funzione interessante dell’app è la possibilità di vedere dove e quali sono i parcheggi più vicini a noi, grazie al sistema di geolocalizzazione, una soluzione molto utile soprattutto se non conosciamo la zona in cui ci troviamo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy