La Regione Puglia si presenta all’Expo Dubai dal 17 al 23 ottobre

Alla Space Week di Dubai Expo dal 17 al 23 ottobre protagonista sarà la Regione Puglia che presenterà le eccellenze dell’aerospazio regionale. Per l’occasione saranno presenti il presidente della Puglia Michele Emiliano e l’assessore allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci. Numerosi gli eventi in programma che presenteranno la Puglia come la regione per eccellenza dell’aerospazio. Non è un caso che il 17 ottobre, presso lo White Space di Padiglione Italia, ci sarà l’evento “Un viaggio nella bellezza e nell’innovazione: Puglia, la regione dell’aerospazio”. Lunedì 18 ottobre sarà la volta del Forum Internazionale sulla New Space Economy, visibile in diretta streaming live.

Michele Emiliano: “Promuovere l’immagine della Puglia nel mondo”

Per Emiliano “la partecipazione della Regione Puglia all’Expo di Dubai rappresenta un’occasione eccezionale per promuovere e valorizzare le nostre politiche nei campi dell’innovazione e dello sviluppo economico. Faremo conoscere al mondo le eccellenze della Regine in campo tecnologico, produttivo e scientifico”.

Leggi – Crispiano: presentato il progetto “Destination Branding”

In programma sono previsti incontri e scambi con gli operatori internazionali che saranno presenti all’evento. L’obiettivo è quello di “promuovere l’immagine della Puglia nel mondo” e “far conoscere la bellezza della nostra terra”, stringendo legami che favoriscano crescita e occupazione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy