Acquedotto Pugliese su reti idriche Taranto: possibili disagi

Acquedotto Pugliese lavorerà per migliorare le reti idriche della città di Taranto, ottimizzandone i servizi. Possibili disagi previsti per martedì 30 marzo.

Acquedotto Pugliese

TARANTO Acquedotto Pugliese è al lavoro per il risanamento delle reti idriche della città di Taranto. Al fine di ottimizzare il servizio nell’abitato della città, sono previsti dei disagi nella giornata di martedì 30 marzo.

In questa data, infatti, per permettere l’esecuzione dei lavori sarà sospesa in via temporanea la normale erogazione idrica: i quartieri coinvolti sono Italia Montegranaro, Tre Carrare, Battisti, Salinella e Solito-Corvisea.

Acquedotto Pugliese al lavoro sulla rete idrica: sospensione del servizio, da che ora

La sospensione del servizio idrico sarà temporanea e avrà una durata di 9 ore. Si partirà dalle ore 15 e pertanto il ripristino alla mezzanotte del 30 marzo 2021. I disagi in questione saranno percepiti solo ed esclusivamente in tutti quegli stabili privi di autoclave o riserva idrica o con scarsa capacità di accumulo. Per questo giorno Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dei quartieri di Taranto appena elencati di razionalizzare i consumi al fine di attuare una gestione più efficiente degli stessi durante il periodo dei lavori.