Cartellonistica nuova a Marina di Taranto

TARANTO Cartellonistica nuova installata nella zona di Marina di Taranto. La notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del Comune di Taranto.

C’è anche la cartellonistica CoVid, che informa come comportarsi in spiaggia per evitare di diffondere il Coronavirus. La cartellonistica Marina di Taranto si potrà vedere lungo il tratto litorale compreso tra i comuni di Lizzano e Pulsano.

In più, per capire i confini, ci sono anche i cartelli stradali di uscita e di ingresso dai singoli territorio. Quindi non ci si può sbagliare.

La nuova cartellonistica di sicurezza arriva anche per segnalare le zone dove c’è divieto di balneazione. Questi nuovi cartelli completano la messa in sicurezza di questa zona del territorio jonico.

Infatti, nei giorni scorsi, il Comune aveva fatto installare i guard rail, proprio per evitare che qualche automobilista si facesse male svoltando o addirittura parcheggiando sulle dune di sabbia.

La tutela delle risorse naturali, una viabilità migliore, i controlli contro le attività abusive e le informazioni capillari ai fruitori sono elementi di un percorso di rinnovata attenzione che perfezioneremo ulteriormente, ricorrendo anche a strategie di promozione che diano la giusta visibilità a quel meraviglioso litorale”.

Così ha spiegato il sindaco Melucci per far capire l’importanza di questi lavori per il territorio jonico.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy