Quarto è il nuovo vice presidente del Gal “Luoghi del Mito e delle Gravine”

MASSAFRA – Un incarico prestigioso per il primo cittadino di Massafra nell’ambito del consiglio di amministrazione del GAL (Gruppo di Azione Locale) “Luoghi del Mito e delle Gravine“. L’avvocato Fabrizio Quarto è stato eletto vicepresidente del Consiglio di Amministrazione presieduto da Raffaele Ignazzi.

La nomina è stata ufficializzata lo scorso lunedì 27 luglio durante l’Assemblea Ordinaria della Società Consortile. Si è dunque proceduto al rinnovo del consiglio di amministrazione per il periodo 2020-2022.

L’assemblea dei soci ha confermato Ignazzi alla presidenza ed eletto Quarto vicepresidente.

Altra scelta importante operata durante l’incontro è stata quella di confermare un consiglio a 13 membri.

Il GALLuoghi del Mito e delle Gravine” è un consorzio a partecipazione mista pubblico-privata che da quindici anni opera in favore dello sviluppo delle aree rurali del versante occidentale della provincia di Taranto coinvolgendo i comuni di Castellaneta, Ginosa, Laterza, Massafra, Mottola, Palagianello.

Tra gli scopi del GAL c’è il sostegno e la promozione dello sviluppo socio-economico e territoriale. Il consorzio svolge infatti un’attività di coordinamento e di gestione tecnico-amministrativa di piani e progetti integrati in coerenza con gli indirizzi ed i vincoli di programmazione stabiliti a livello comunitario, nazionale, regionale, provinciale e locale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy