Lavori a Martina Franca di Acquedotto Pugliese: sospensione idrica, ecco quando

Per via di un intervento finalizzato a migliorare il servizio da parte di Acquedotto Pugliese, a Martina Franca avverrà la sospensione idrica. Ecco quando.

sospensione idrica

A causa di lavori finalizzati al miglioramento del servizio a cura di Acquedotto Pugliese, a Martina Franca è prevista una momentanea sospensione idrica a inizio febbraio. L’intervento in questione riguarda più precisamente la realizzazione e lo sviluppo di nuove opere acquedottistiche.

Lavori a Martina Franca: ecco quando e dove

La sospensione idrica per consentire lo svolgimento dei lavori è prevista dunque per la giornata di giovedì 3 febbraio 2022: le zone interessate riguardano via Taranto e la contrada Lanzo – San Paolo. La sospensione sarà temporanea, ovviamente, e avrà una durata di 4 ore: inizierà alle 14.30 e terminerà alle 18.30. Possibili disagi previsti per chi risiede in stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con capacità di accumulo insufficiente. Si raccomanda pertanto di prestare attenzione per la fascia oraria indicata e di organizzarsi in caso di capacità di accumulo idrico non sufficiente.