Rinnovo abbonamenti trasporto pubblico: aggiornamento microchip, la nota

Amat – Kyma Mobilità ha comunicato che è in corso un aggiornamento di tutte le tessere di abbonamento trasporto pubblico a microchip.

rinnovo abbonamenti trasporto pubblico

TARANTORinnovo abbonamenti trasporto pubblico: il processo di aggiornamento dei microchip dovrebbe essersi concluso entro il 31 ottobre. In una nota Amat Kyma Mobilità ha informato gli utenti che, “al fine di migliorare il servizio di rinnovo abbonamenti del trasporto pubblico, attraverso la rete vendita esterna (apparecchi Pos in dotazione agli esercizi commerciali, applicazioni smartphone MyCicero e Kyma-Amat e attraverso il sito web dedicato), sin dal dicembre 2020 è in corso un aggiornamento di tutte le tessere a microchip in possesso degli abbonati, da effettuarsi presso l’ufficio vendite di via D’Aquino 21.

Abbonamenti trasporto pubblico: rinnovo microchip, nota Amat

Amat informa quindi che potrebbe accadere che alcune tessere di abbonamento che non sono state ancora aggiornate, non vengano riconosciute con la corretta tariffa. Qualora dovesse avvenire questo, l’invito ai clienti è quello di recarsi direttamente presso l’ufficio vendite al fine di completare l’operazione.