Deviazioni autobus a Taranto nel weekend per AltraMusicaLive: tutte le modifiche

TARANTO – Sono previste delle modifiche alla viabilità e deviazioni autobus nelle giornate di sabato 28 e martedì 31 agosto 2021 a Taranto per gli eventi di AltraMusicaLive. Sul Lungomare Vittorio Emanuele III e su via Principe Amedeo è previsto il divieto di circolazione nei suddetti giorni dalle 15.30 fino a mezzanotte. Ciò implica delle deviazioni di percorso per i mezzi pubblici lungo la direttrice Città Vecchia – Ponte Girevole – Borgo.

Deviazioni e modifiche percorsi e parcheggi residenti Zona A

Le linee 9, 11, 13, 15 e 17 e tutte le Corse Bis Appia, a partire dalla Stazione Ferroviaria proseguiranno per Ponte di Pietra, Piazza Fontana, Ringhiera, Piazza Castello, Discesa Vasto, Via Garibaldi e Terminal Porto Mercantile. Non sono previste deviazioni per i mezzi pubblici che percorrono la direzione Borgo – Ponte Girevole – Città Vecchia. Inoltre, per limitare i disagi per i titolari di permesso per residenti e per gli abbonati ai parcheggi cittadini che ricadono nella zona medesima, nelle giornate succitate i titolari di permesso per residenti Zona A e gli abbonati per la Zona A e A+B possono parcheggiare la propria vettura in ambiti diversi da quelli contrassegnati sul permesso previsto, ma sempre ricadenti in una delle vie della Zona B.

Deviazioni autobus Kyma Mobilità sabato 28 e martedì 31 agosto 2021

Di seguito le variazioni previste per le linee degli autobus Kyma Mobilità per le giornate di sabato 28 e martedì 31 agosto, dalle 15.30 alle 24, che risultano comunque consultabili sul sito di Amat oppure sull’applicazione mobile.

  • Linea 1-2 (direzione Consiglio): da Stazione FF.S. per Cavalcavia, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, via Leonida, via Mazzini/Ramellini, via Battisti, via Speizale, via Consiglio.
  • Linea 3 (direzione Consiglio): via Orsini, Stazione FF.S., per Cavalcavia, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, via Leonida, via Oberdan, via Dante, via Atenisio, via Consiglio.
  • Linea 5 (A/R): da via Crispi per via Oberdan, fino a piazza Ebalia, dove termina la corsa.
  • Linea 6 (Porto Mercantile – Lago di Nemi): da Stazione FF.SS. per Cavalcavia, SS 7ter, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, via Leonida, via Oberdan, poi percorso regolare.
  • Linea 8 (Salinella): da Stazione FF.S. per Cavalcavia, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, via Leonida, via Japigia, Corso Italia, Salinella.
  • Linee 20, 21, 27 e 28 (da Porto Mercantile): da Stazione FF.S. per Cavalcavia, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, via Leonida.
  • Linee 9, 11, 13, 15 e 17: da Stazione FF.S. per Ponte di Pietra, piazza Fontana, Ringhiera, piazza Castello, Discesa Vasto, via Garibaldi, Terminal Porto Mercantile.
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy