Amat Taranto nuovo sito: come funziona

TARANTO – Un restyling totale per il sito dell’Amat Taranto. Infatti, l’azienda del trasporto pubblico locale del capoluogo jonico ha cambiato veste per offrire maggiori servizi.

Infatti, oltre agli orari degli autobus, l’azienda ha migliorato la sezione acquisti on-line per fare biglietti e abbonamenti in collaborazione con l’app Mycicero. In più, invece di inserire dei PDF sulle linee dei trasporti, l’azienda ha messo a disposizione un tool online.

Qui è possibile inserire la via di partenza e la via di arrivo per trovare il pullman più adatto alle proprie esigenze.

Infatti, di recente sono stati inseriti anche gli orari estivi per gli autobus. In più, c’è la possibilità di prenotare direttamente dal sito l’accesso alle idrovie.

Oltre alle regole anti contagio previste contro il Coronavirus, l’azienda ha fatto sapere che è possibile prenotare un appuntamento presso la sede che si trova al Borgo per poter ottenere un posto valido.

Quindi si evita la fila e si aiuta anche l’ufficio a gestire e contingentare gli ingressi. Ricordiamo che per accedere all’ufficio si deve avere già indossata la mascherina e si potrà usare il gel igienizzante presente all’interno della struttura.

Il nuovo sito mette anche a disposizione informazioni sui bandi di gara e su eventuali concorsi pubblici che riguardano l’azienda. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito, inviare una mail all’indirizzo amat@amat.ta.it, oppure telefonare al numero 099.779.55.27.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy