Amat Taranto: si può salire sui bus jonici

Le limitazioni sul trasporto pubblico locale allentano un po' la presa visti i nuovi dati sul CoVid-19

0
289
amat taranto
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook ufficiale di Ecosistema Taranto

TARANTO Amat Tarantoora può fornire il servizio a qualche passeggero in più. Infatti, gli autobus Taranto avevano fino a questo momento ingressi contingentati per via dell’emergenza CoVid-19.

Quindi, i pullman Taranto potranno ospitare più passeggeri, ma c’è di più. Infatti, non si potrà entrare tutti. Serve ancora la mascherina e ci sono ancora posti che non si possono occupare sulle linee Amat Taranto.

Allora, quali sono le reali novità? Ci sono dall’Amat Taranto orari e percorsi più vicini per evitare troppe persone nel mezzo. In più, i posti a sedere non disponibili sono di meno. Infine, si deve indossare la mascherina, ma potranno esserci più persone.

Se tutto va bene, si spera di poter far entrare le persone dall’entrata davanti, cosa ora impossibile. Infatti, si deve aspettare l’uscita di chi c’è e poi salire dall’entrata centrale.

“(…) questo ulteriore passo in avanti verso il ritorno alla normalità della nostra comunità premia l’impegno di tutti i tarantini che, con la guida del Sindaco Rinaldo Melucci, hanno saputo avere comportamenti responsabili”.

Così ha spiegato la presidente avv. Giorgia Gira.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui