Home Notizie Trasporti Autotrasportatori, agricoltori e ristoratori in protesta il 21 e il 22 marzo

Autotrasportatori, agricoltori e ristoratori in protesta il 21 e il 22 marzo

Nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 marzo è prevista una protesta degli autotrasportatori, agricoltori e ristoratori a Martina Franca.

autotrasportatori taranto

MARTINA FRANCA – Dopo la protesta dello scorso 24 febbraio, gli autotrasportatori, in compagnia degli agricoltori Coldiretti e dei ristoratori Horeca, rinnoveranno lo stato di agitazione per le giornate di lunedì 21 e martedì 22 marzo 2022, sempre a Martina Franca, con presidio previsto sempre in Piazza d’Angiò. I motivi sono ovviamente i medesimi della prima manifestazione, visto che risposte dal Governo non sono ancora arrivate.

La protesta contro il caro vita

La Valle d’Itria si ferma” si leggeva nello slogan della manifestazione precedente. “Siamo costretti dal governo Italiano a dimostrare il nostro disagio causato dagli eccessivi aumenti dei costi”. Dunque il caro vita (caro carburante, caro bollette, caro grano) continua a influire sui vari settori economici del Paese: il Governo, sotto pressione, non riesce ancora a dare una risposta certa e rassicurante sulle prospettive future.

Exit mobile version