E-ticketing autobus: come acquistare biglietti online

TARANTO – Altro traguardo da raggiungere è una sempre più efficiente digitalizzazione dei servizi. Da qui parte l’e-ticketing promosso da Kyma Mobilità tramite comunicato stampa, per l’acquisto dei biglietti online dei pullman. Acquistando online, si punta ad azzerare l’afflusso di persone in via D’Aquino 21 o presso i punti vendita autorizzati.

E-ticketing: basta una semplice app

Tramite smartphone, scaricando l’app per Mycicero e Kyma-AMAT, sarà possibile acquistare l’abbonamento dell’autobus. Lo stesso si potrà fare recandosi nella sezione Acquisti Online sul sito di AMAT Taranto (ma bisognerà prima disporre di un profilo MyCicero). L’abbonamento sarà dunque scaricato sullo smartphone e potrà essere esibito al momento dell’eventuale controllo. Le stesse modalità potranno essere fruite dagli abbonati anche per la Tessera di abbonamento agli autobus.

Non solo abbonamenti, naturalmente. Con le stesse modalità si potrà acquistare anche un biglietto dell’autobus, dalla corsa ordinaria a quello valido per più tempo, che si potrà validare inquadrando il QR Code a bordo del bus con lo smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy