FlixBus ha esteso la rete di autobus e pullman nella Regione Puglia

FlixBus ha esteso la rete di collegamenti nella Regione Puglia aggiungendo nuove tratte, che peraltro sono già operative e i cui biglietti sono già acquistabili presso i principali canali di vendita. L’estensione della rete in Puglia va dunque a rispondere a una domanda sempre più crescente di copertura e distribuzione omogenea dei mezzi e delle tratte sull’intero territorio, includendo anche i centri meno collegati e contribuendo ulteriormente a deconcentrare i flussi turistici. L’obiettivo, infatti, guarda anche alla valorizzazione di quei luoghi i quali, pur di interesse storico e culturale, non sono ben collegati.

Attivo il protocollo di sicurezza sui pullman FlixBus

Vista la pandemia ancora in corso, sulle autolinee FlixBus è stato adottato uno stringente protocollo di sicurezza che prevede interventi costanti di sanificazione degli autobus dopo ogni corsa, l’obbligo dell’utilizzo di mascherina durante tutte le fasi del viaggio, la misurazione della temperatura, il controllo dei biglietti “distanza” e quello dei documenti al momento del check-in.

Flixbus tratte: anche Flixbus Taranto Roma aeroporti

La maggior parte dei collegamenti sarà proprio nel territorio tarantino, che passa da 3 a 18 città collegate: oltre Bologna, Torino e Milano spuntano anche Roma Ciampino e Roma Fiumicino, Benevento, Napoli, Matera, Potenza, Lavello, Policoro, Lamezia Terme, Villa San Giovanni, Catania, Siracusa, Augusta e Messina.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy