Home Notizie Trasporti Sconti tariffe per gli studenti che hanno acquistato abbonamenti Kyma Amat a...

Sconti tariffe per gli studenti che hanno acquistato abbonamenti Kyma Amat a fine 2021

Kyma Amat ha informato gli utenti che sono previsti sconti e agevolazioni tariffarie per chi ha acquistato un abbonamento nell’ultimo trimestre 2021.

Amat Taranto Kyma Mobilità
Amat Taranto Kyma Mobilità

TARANTOKyma Amat ha informato i suoi utenti, e in particolare gli studenti della scuola secondaria che usano ogni giorno i mezzi pubblici, che sono previsti nuovi sconti e agevolazioni tariffarie rivolte a chi ha acquistato gli abbonamenti autobus nell’ultimo trimestre 2021 (ottobre, novembre e dicembre). Sul sito è possibile scaricare e compilare il form già disponibile online per richiedere i Premi Fedeltà Abbonati.

Il premio per chi ha acquistato i 3 abbonamenti mensili (ultimo trimestre 2021)

L’iniziativa proposta dall’azienda si pone come obiettivo quello di diffondere, principalmente tra i ragazzi, la cultura della mobilità sostenibile, incentivandoli a usare i mezzi pubblici rispetto a quelli privati al fine di congestionare il traffico cittadino e migliorare la qualità dell’aria. Gli utenti che avranno acquistato i tre abbonamenti mensili relativi ai mesi di ottobre, novembre e dicembre 2021 potranno compilare il modulo telematico di richiesta del premio e una volta ottenuta la conferma via mail potranno ritirare gratuitamente presso l’ufficio vendite Amat un gadget elettronico griffato offerto dall’azienda, che può essere un altoparlante bluetooth, un dispositivo power bank o degli auricolari bluetooth.

Exit mobile version