Home Notizie Trasporti Kyma Mobilità Amat: gli autobus tornano a San Donato

Kyma Mobilità Amat: gli autobus tornano a San Donato

Gli autobus di Kyma Mobilità Amat tornano nella frazione di San Donato a Taranto: ritorna regolare il servizio di trasporto pubblico.

Amat Taranto Kyma Mobilità
Amat Taranto Kyma Mobilità

TARANTO – Gli autobus del servizio di Kyma Mobilità Amat torneranno a San Donato, frazione del Comune di Taranto, dove il servizio fu interrotto a gennaio 2016 a causa della impraticabilità della strada vicinale Pegne. Da questo periodo, infatti, gli autobus della Linea 23 terminavano alla fine della via di San Donato-Palumbo, fuori Talsano.

Nuovo capolinea Linea 23 nel centro abitato

Il servizio sarà ripristinato grazie alla nuova rotatoria in via San Donato, all’altezza dell’incrocio tra la SP 107 e la SP 108. In questo modo i bus che arrivano da Taranto potranno entrare nell’abitato, fare tutte le fermate, immettersi nella rotatoria e tornare a Taranto. Nel centro abitato è stato istituito anche il capolinea della Linea 23, più precisamente al civico 225. Entusiasta l’avvocato Giorgia Gira, presidente della scoeità partecipata: “La mission di Kyma Mobilità è offrire un servizio di mobilità sicuro e moderno a tutti i cittadini e creare allo stesso tempo le migliori condizioni di lavoro per il nostro personale”.

Exit mobile version