Il servizio delle idrovie di Kyma Mobilità è un successo: i numeri

Le idrovie di Kyma Mobilità stanno collezionando numeri importanti e i tarantini, così come i turisti, sembrano molto apprezzare.

Servizio idrovia Taranto

TARANTO – Le idrovie di Kyma Mobilità sono un successo: sia i tarantini sia i turisti sembrano particolarmente apprezzare le motonavi Adria e Clodia di questo servizio. Infatti, per quanto riguarda il mese di giugno, il servizio di collegamento tra Taranto e l’Isola di San Pietro ha segnato un incremento del 44% di passeggeri rispetto a giugno 2020. Allo stesso modo anche le escursioni turistiche serali, che però non avvengono tutti i giorni, hanno avuto un aumento del 36%.

Idrovie Kyma Mobilità: grande successo anche per le escursioni

L’assessore alle Società Partecipate Paolo Castronovi ha dichiarato che l’amministrazione Melucci di cui fa parte ha voluto puntare “sul recupero e la valorizzazione del rapporto con il mare, un asset strategico del nuovo modello di sviluppo economico e sociale della città, quel programma Ecosistema Taranto che sta finalmente cambiando in meglio la nostra comunità e la sua percezione in tutta la nazione”.

Ricordiamo che per prenotare o per avere ulteriori informazioni bisogna consultare il portale Amat oppure l’applicazione mobile Kyma Amat.