La maggior parte dei dipendenti di Kyma Mobilità è favorevole al Green Pass

Kyma Mobilità ha annunciato che nella sua azienda sono pochi i dipendenti sprovvisti di Green Pass. Le dichiarazioni del presidente Giorgia Gira.

autobus kyma mobilità
Riconoscimento editoriale: photostock360 / Shutterstock.com

TARANTO – La maggior parte dei dipendenti di Kyma Mobilità è provvista di green pass e ciò significa che il servizio del trasporto pubblico non ha avuto problematiche o rallentamenti nel suo svolgimento. La presidente della società, Giorgia Gira, ha annunciato che soltanto “pochissimi dipendenti sono risultati assenti perché sprovvisti di green pass”, ma si parla di “assenze minime, con percentuali irrisorie che sono ben al di sotto della media nazionale delle aziende del trasporto pubblico locale”.

Kyma Mobilità: pochissimi dipendenti senza Green Pass, il commento del sindaco Melucci

Puntuale è arrivato anche il commento del sindaco Rinaldo Melucci: “Ringrazio tutti i dipendenti di Kyma Mobilità che, aderendo all’invito a vaccinarsi, hanno dimostrato senso di responsabilità: se stiamo finalmente uscendo dalla emergenza della pandemia lo si deve soprattutto a questi comportamenti virtuosi che dimostrano anche quel senso di appartenenza alla comunità, che resta uno degli obiettivi principali della nostra Amministrazione”.